Palazzo Pubblico di Siena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano

2 partecipanti

Andare in basso

Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano Empty Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano

Messaggio  Superstemy Dom Mag 06, 2012 2:54 pm

Buongiorno sono Stefano dei conti Tuscanoli detto "Superstemy" e sono il nuovo ambasciatore del ducato di Milano spero di poter continuare le nostre buone relazioni.
Vi porto inoltre i saluti della duchessa di Milano Augusta Lucilla De Claudis detta "Poppea" e di tutta la corte del castello sforzesco di Milano e vi comunico che
l'ex ambasciatore Cav.brancaleone che mi pare che non si fosse mai messo in contatto con voi ma si è macchiato del reato di brigantaggio nel vostro territorio è stato espulso dal corpo diplomatico milanese.


Superstemy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano Empty Re: Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano

Messaggio  bonilp Dom Mag 06, 2012 4:31 pm

Bonilp vide arrivare al castello una carrozza con le effighe del Ducato di Milano, così vedendo scendere l'ambasciatore, decise di andargli incontro.

Buona giornata a voi, messere, sono Bonifacio Lauro Primo d'Aragona Barone di Asciano e di Cinigiano, attuale gran Ciambellano di Siena

poi dopo una lieve revenza col capo, aggiunse

Vi do il benvenuto presso il Castello di Siena, sede dioplomatica della nostra Repubblica. Se volete seguirmi nella stanza a finaco, avrò modo di verificare le vostre credenziali ed al termine delle verifiche del caso, darvi accesso alle sale private del Ducato.

Facendo strada verso l'ufficio a fianco disse

Ecco, qui potremo stare più comodi. Mi favorite per cortesia la vostra pergamena di nomina ?
bonilp
bonilp
Admin

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano Empty Re: Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano

Messaggio  Superstemy Lun Mag 07, 2012 6:10 pm

Certo messere, il vostro castello è molto bello ma purtroppo il mio gran ciambellano Eleinad ha confermato il mio ruolo senza darmi la lettera d'ingaggio perché aveva avuto problemi di connessione, ma non vi preoccupate la sta scrivendo adesso e presto me la spedirà vi prego di essere pazienti

Superstemy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano Empty Re: Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano

Messaggio  bonilp Lun Mag 07, 2012 7:59 pm

Nessuno problema, Ambasciatore, anzi mi dispiaccio di dover ottemperare a queste formalità, ma ciò è previsto. Spero comprendiate.
bonilp
bonilp
Admin

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano Empty Re: Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano

Messaggio  Superstemy Mar Mag 08, 2012 6:05 pm

Ormai ci sono abituato alla burocrazia e alla formalità
Comunque eccola quà


Nomina di Superstemy ad ambasciatore presso la Repubblica di Siena

Milano, 06 Maggio 1460

Io, Massimiliano Eleinad Ridolfi, in nome della Duchessa di Milano, Augusta Lucilla "Poppea" de Claudis, nomino voi, Superstemy, ambasciatore del Ducato di Milano presso la Repubblica di Siena.

Sperando che la vostra persona possa continuare la proficua collaborazione tra i due Stati.


Massimiliano Eleinad Ridolfi
Gran Ciambellano del Ducato di Milano.
Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano Sigducorohl4Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano CiambellanoO

Potete vedere l'originale al seguente indirizzo http//:
castellodimilano.forumattivo.com/t131p225-sala-degli-incarichi

Superstemy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano Empty Re: Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano

Messaggio  bonilp Mar Mag 08, 2012 7:54 pm

Benissimo, grazie per la collaborazione.
Con questa posso accompagnarvi nelle sale dedicate al Ducato di Milano.


Così dicendo si avvio verso le sale dedicate al Ducato prendendo le chiavi dalla guardiola.

Vogliate seguirmi, ambasciatore, per di qua.

bonilp
bonilp
Admin

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano Empty Re: Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano

Messaggio  Superstemy Gio Mag 10, 2012 4:09 pm

Superstemy segui il gran ciambellano e presto si ritrovò nel suo ufficio

Grazie dell'accoglienza messere Bonpil mi metto subito a lavoro

Superstemy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano Empty Re: Arrivo del nuovo ambasciatore di Milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.