Palazzo Pubblico di Siena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia

2 partecipanti

Andare in basso

L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia Empty L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia

Messaggio  .Lilith Sab Mag 03, 2014 11:59 pm

Il viaggio era stato più breve del previsto, probabilmente grazie alle veloci vele del suo Moro.  Bianca riuscì a toccare terra poco dopo l'imbrunire e si diresse a grandi passi verso il Palazzo della Repubblica di Siena.

Entrò e si rivolse al valletto sulla soglia dell'immenso portone d'ingresso, impugnando tra le mani una pergamena.

"Sono l' Ambasciatrice di Valencia presso Siena e giungo in questi luoghi su mandato del Governatore e del Vice Cancelliere del Regno di Valencia. Annunciatemi ai funzionari preposti."

Sorrise e attese di presentarsi e mostrare le sue credenziali a chi dovere.
.Lilith
.Lilith

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia Empty Re: L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia

Messaggio  Hermes1976 Mer Mag 14, 2014 11:14 pm

Eccellenza, permettetemi di presentarmi

Feci una pausa e accennai un elegante baciamano alla gentile ospite.

perdonate il colpevole ritardo.

Siamo contenti del vostro arrivo.

Mentre la accompagno nella sala a Voi riservata, può mostrarmi la sua nomina.

Hermes1976
Hermes1976

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.11.13

Torna in alto Andare in basso

L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia Empty Re: L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia

Messaggio  .Lilith Gio Mag 15, 2014 4:20 pm

"La vostra conoscenza mi onora, Eccellenza...e per quanto mi riguarda, un Gran Ciambellano non è mai in ritardo, ma giunge quando necessario."

Sorrise e continuò.

"Per mettetemi dunque di presentarmi. Il mio nome è Bianca Luce Asburgo Foscari, Contessa di Bassano e di Grado, Viscontessa Consorte di Mestre e Signora di San Francesco di Formentera. Giungo innanzi a voi in qualità di Ambasciatrice del Regno di Valencia presso la Repubblica di Siena."

Srotolò la pergamena e la mostrò al Gran Ciambellano...




NOMBRAMIENTO DE NUEVO EMBAJADOR DEL REINO DE VALENCIA ANTE LA REPÚBLICA DE SIENA



Yo, Cristiano Vignolo Asburgo de Aragón, Vicecanciller del Reino de Valencia nombramos a Bianca Luce Asburgo Foscari como nuevo embajador ante la República de Siena, pasando a ser él, en calidad de emisario del Reino, representante de nuestros intereses en tan nobles e insignes territorios. Asimismo, por medio de esta misiva, expresamos nuestro deseo de establecer y renovar vínculos entre nuestras tierras y gentes, así como de fomentar la cooperación y amistad entre nuestros pueblos.


Firmado y sellado el Tercer día de Quinto Mes del Anno Domini MCDLXII

L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia 2ex67vc

.Lilith
.Lilith

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia Empty Re: L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia

Messaggio  .Lilith Gio Mag 15, 2014 4:20 pm

"La vostra conoscenza mi onora, Eccellenza...e per quanto mi riguarda, un Gran Ciambellano non è mai in ritardo bensì giunge quando necessario."

Sorrise e continuò.

"Permettetemi dunque di presentarmi. Il mio nome è Bianca Luce Asburgo Foscari, Contessa di Bassano e di Grado, Viscontessa Consorte di Mestre e Signora di San Francesco di Formentera. Giungo innanzi a voi in qualità di Ambasciatrice del Regno di Valencia presso la Repubblica di Siena."

Srotolò la pergamena e la mostrò al Gran Ciambellano...




NOMBRAMIENTO DE NUEVO EMBAJADOR DEL REINO DE VALENCIA ANTE LA REPÚBLICA DE SIENA



Yo, Cristiano Vignolo Asburgo de Aragón, Vicecanciller del Reino de Valencia nombramos a Bianca Luce Asburgo Foscari como nuevo embajador ante la República de Siena, pasando a ser él, en calidad de emisario del Reino, representante de nuestros intereses en tan nobles e insignes territorios. Asimismo, por medio de esta misiva, expresamos nuestro deseo de establecer y renovar vínculos entre nuestras tierras y gentes, así como de fomentar la cooperación y amistad entre nuestros pueblos.


Firmado y sellado el Tercer día de Quinto Mes del Anno Domini MCDLXII

L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia 2ex67vc

.Lilith
.Lilith

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia Empty Re: L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia

Messaggio  Hermes1976 Ven Mag 16, 2014 12:32 pm

Eccellenza, io Sono Umberto Machiavelli, Barone di Alberese, per serviVi.

Il vostro nome, i vostri Feudi e la Vostra favella, trasudano Italianità.

Questo mi conforta in quanto nonostante sia affascinato dalla vostra terra e dalla vostra lingua, di certo non sare in grado di sostenere una gradevole discussione con Voi.


Mentre l'ambasciatrice mi mostrava la sua lettera di nomina dissi.

Vedo che ha con se la sua nomina, ottimo.

Mi segua che le mostro le stanze a Voi Riservate


Hermes1976
Hermes1976

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.11.13

Torna in alto Andare in basso

L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia Empty Re: L'arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Valencia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.